Nuove assunzioni McDonald’s in Umbria, 60 posti disponibili. Lo annuncia l’azienda in una nota, ricordando la presenza di sette ristoranti umbri (uno ad Assisi) che danno lavoro a circa 300 persone.
“Questi investimenti – spiega McDonald’s – sono parte integrante della strategia di crescita a livello nazionale che, nell’anno in corso, prevede l’apertura di 25 McDonald’s su tutto il territorio, il rafforzamento dello staff dei ristoranti esistenti con la conseguente creazione di 2.300 nuovi posti di lavoro”.
Secondo i dati forniti dall’azienda dei 23 mila dipendenti che lavorano nei 590 McDonald’s italiani, la maggior parte è composta da donne (62%), che costituiscono anche il 50% degli store manager. L’età media dei dipendenti è 31,5 anni, 30 per i crew, 35 per i manager e 39 per gli store manager. Il 92% dei dipendenti che lavora da McDonald’s è assunto con contratti di apprendistato o a tempo indeterminato.
Per ulteriori informazioni sulle assunzioni McDonald’s in Umbria consultare le selezioni già attive e per consultare le selezioni già attive è possibile cliccare qui.
© Riproduzione riservata