Api Umbria, l’associazione presieduta dall’assisano Giorgio Buini, organizza per il primo dicembre alle 15 a Corciano, al Centro Convegni “Villa Pieve” (in via Bonciari, 126, Pieve del Vescovo, Corciano, PG, Tel. 075.6978827), un workshop dal titolo “Opportunità per favorire progetti di sviluppo aziendale”.
L’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Corciano, arriva dopo i già diversi incontri avvenuti in passato su altre importanti tematiche riguardanti imprese e lavoro, per un impegno dell’Associazione che prosegue senza sosta e con continuità nel territorio umbro a sostegno delle aziende.
“API Umbria – spiegano a proposito del convegno sullo sviluppo aziendale – è nata per dare voce alle imprese del territorio che fondano i propri valori sul lavoro, la creatività, lo spirito di sacrificio e la tradizione. L’Associazione fa da tramite con le istituzioni per preservare i diritti delle categorie associate e promuovere interventi innovativi e orientare, stimolare e accompagnare le imprese verso nuove opportunità di sviluppo offrendo servizi e consulenze in ambito di bandi e agevolazioni finanziarie, sicurezza, ambiente, formazione, marketing, caf e previdenza”.
Info: segreteria convegno Api Umbria, tel. 338.3919155 – 366.5082972. Modulo di iscrizione scaricabile qui.
© Riproduzione riservata