Come usare al meglio i social media per far cresce la propria impresa: è questo il tema del workshop gratuito dal titolo “I social media fanno vendere! Sì ma, in pratica, come si fa?”, che si svolgerà l’8 giugno a Bastia Umbra, rivolto a tutti gli imprenditori.
Il workshop sui social media si svolgerà presso il Centro Congressi di Umbriafiere, piazza Moncada, dalle ore 14,00 alle ore 15,30 circa, ed è inserito nell’ambito di Crescimpresa, il programma di brevi corsi gratuiti voluto dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria per consentire a tutti gli imprenditori di aggiornare le proprie competenze, in modo facile, rapido ed efficace.Potranno partecipare tutti gli imprenditori che vogliono capire, concretamente, come trasformare i nuovi mezzi di comunicazione, che tutti usano per fare conversazione e curare le proprie relazioni, in potenti alleati per incrementare i propri guadagni; come utilizzare i social media, in sinergia con gli strumenti di marketing tradizionale, per conquistare e fidelizzare la propria clientela.
Interverrà come relatore Cino Wang Platania, CEO di Zerouno Informatica, azienda di Bastia Umbra associata ad Assintel Umbria. Crescimpresa 2017 prevede una serie di workshop, per la prima volta su tutto il territorio regionale, condotti da esperti e con un approccio molto operativo.
Richiedono, insomma, un piccolo investimento in termini di tempo, ma possono essere molto utili per ridisegnare le proprie strategie aziendali. Info e prenotazioni: Confcommercio Umbria, Laura Rossi 075.50.67.155 giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it; Confcommercio Bastia, tel. 075.8011336, bastia@confcommercio.umbria.it
© Riproduzione riservata