Parte oggi giovedì 1 giugno alle 18 la terza edizione dell’Assisi Food Truck 2017, l’evento dedicato al cibo di strada che proseguirà fino a domenica 4 giugno in uno scenario da mozzafiato con vista sulla città di Assisi. Venticinque Food Truck provenienti da tutta Italia e non solo, buon cibo e prelibatezze, una grande area esterna in un quadrato di 120 mt per 120 mt, per circa 14.000 mq di spazio espositivo, oltre 600 posti a sedere, un’ampia tensostruttura coperta per ripararsi dal sole, l’area intrattenimento per i più piccoli, tanta musica di qualità e divertimento. Tutti i giorni, dalle 11 alle una di notte, tipicità regionali per tutti i gusti, piatti gourmet di ogni genere e specialità internazionali di assoluto livello per il palato di ognuno.
Dopo l’apertura ufficiale dell’Assisi Food Truck 2017 con i Food Truck e l’area Bar dalle 18 (aperti fino all’1 di notte) subito spazio all’ottima musica con il concerto clou: stasera alle 22 l’attesissimo tributo a Lucio Battisti dei Lato B, “superband” composta da artisti di prim’ordine della scena indie italiana: Leo Pari (Thegiornalisti), Gianluca De Rubertis (Studio Davoli, Il Genio), Dario Ciffo (Afterhours, Lombroso) e Lino Gitto (Dellera, The Winstons).
Domani, venerdì 2 giugno, l’Assisi Food Truck 2017: dalle 11 Food Truck aperti sempre fino all’una di notte e senza interruzione. Alle 13.30 musica live con Giovanni Artegiani. Assisi Food Truck “Next big thing stage”: 2 giovanissimi, pieni di talento e pronti a stupire tutti (l’altro è Johnandrew Lunghi, che si esibirà sabato 3 giugno) allieteranno i pranzi all’Assisi Food Truck Festival and Village pronti a stupire dal palco con la loro musica. Disponibile l’area giochi per bambini, novità 2017. Il clou in serata, con il Lercio Live, il famoso tg satirico finalmente a Santa Maria degli Angeli, evento clou della terza edizione di Assisi Food Truck and Village.
Tutte le info su www.assisifoodtruckfestival.com o alla pagina ufficiale Facebook: Assisi Food Truck and Village.
© Riproduzione riservata