“Assisi Food Truck Festival and Village 2017 è stato un grande successo”. A certificarlo, l’associazione Sofà, nelle persone degli organizzatori, Gabriele Fabbrizi, Daniel Donati, Giulio Fiorucci e Jacopo Cardinali. “Un Festival apprezzato da tutti – dicono stanchi in volto, ma ampiamente soddisfatti i giovani ragazzi dell’organizzazione – dove tutto è andato per il meglio, a cominciare dal tempo, che ci ha assistito con bellissime giornate. Dalla comunicazione all’organizzazione è stato tutto perfetto e il pubblico ci ha ripagato pienamente. Quando arrivano complimenti significa che tutto è andato bene, e così è stato. Siamo un po’ stanchi – concludono – ma ampiamente soddisfatti per un’edizione che conferma Assisi Food Truck Festival and Village come una manifestazione di ampio richiamo”.
Tantissime le presenze fatte registrare nella 4 giorni di Assisi Food Truck Festival and Village 2017, il Festival del cibo di strada, con piena soddisfazione sia dei Food Truck presenti (25 quest’anno, per la prima volta nelle tre edizioni) sia nei tanti partecipanti che hanno affollato l’area esterna del Teatro Lyrick. Il boom nella serata di venerdì 2 giugno, con lunghissime file ai Food Truck e auto parcheggiate ovunque nei dintorni. Tutti i 4 giorni del Festival hanno fatto registrare ottime presenze, con gente di ogni età, giovani e meno giovani, attratti dai variopinti camioncini e dalle cucine itineranti. Presenti moltissime famiglie e bambini che hanno giovato dell’area intrattenimento dedicata ai più piccoli. L’area di 14.000 mq dove, tra profumi di cibo e buona musica, si sono trascorse ottime serate, ha avuto il solito scenario con vista mozzafiato su Assisi, che ha richiamato anche turisti e persone provenienti dall’Umbria intera e non solo.
Bene anche la terza edizione dell’Assisi Food Truck Awards 2017 che ha visto trionfare i piemontesi di Rock Burger (Torino), ottimi, ad Assisi Food Truck Festival and Village 2017, i concerti live e il Lercio Show, tanti coloro che hanno assistito alla finale di Champions League. Una manifestazione ormai certezza per il territorio di Assisi, sicuramente destinata a crescere e ad essere punto di riferimento per le prelibatezze di strada in Italia. “Da domani lavoreremo alla prossima edizione – promettono dall’associazione Sofà – sempre cercando di migliorarci e di aggiornare con costanza e ricercatezza, sempre più, un evento che a noi sta veramente a cuore. Grazie a tutti, grazie a chi ha permesso questa edizione di successo”.
© Riproduzione riservata