Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna il 16 settembre alle ore 16.30 Assisi Mistery Tour, uno spettacolo a tema giallo, interattivo ed itinerante, promosso da Mistery Tour, La Sarabanda Teatro e i Musei di Assisi CoopCulture.
L’esperienza abbina la formula del gioco investigativo alla scoperta di alcuni bellissimi siti storici situati nel centro di Assisi: i partecipanti di Assisi Mistery Tour saranno coinvolti, in qualità di detective, in un caso misterioso e verrà affidato loro il compito di risolverlo, acquisendo indizi e raccogliendo informazioni.
Le indagini saranno guidate dall’Ispettore Silvestrini, ma toccherà al pubblico fare domande, interfacciarsi con i protagonisti della storia per ottenere informazioni e risolvere il caso! Starà quindi al pubblico scoprire chi sta ricattando la fascinosa attrice cinematografica Carla Rubini e perché, incontrando nei luoghi più segreti di Assisi tutti i personaggi coinvolti nel mistero!
Le location dell’Assisi Mistery Tour sono i siti legati alla storia romana e medievale della città. In alcuni di questi, grazie alla collaborazione con le guide di CoopCulture, l’esperienza includerà anche una visita guidata, contestualizzata nell’ambito dell’“indagine/spettacolo”. Scoprirete così Assisi come non l’avete mai vista!
Posti limitati – Prenotazione obbligatoria entro il 15 settembre 2018; Per informazioni: info@misterytour.it – 339.6789749 – www.misterytour.it ; possibile acquistare i biglietti anticipatamente a questo link.
© Riproduzione riservata