Partenza col botto a Cambio Festival 2017: grande successo di pubblico per Cambio Off, la rassegna gratuita apertasi con Grandi Insegne Il Grande Allibratore, Il Pinguino Imperatore e Palace Hotel.
Per quanto riguarda il resto del programma (qui le info complete) stasera, 27 luglio, Cambio Festival 2017 propone il concerto dei Just for Fun. Domani, 28 luglio alle 21.45, Bonaventura, Zitello e La Manna, altri grandi innovatori; poi Note nella Tempesta, Mabò Band e Valter Rado il 29 luglio alle 22.
L’organizzazione del Cambio Festival 2017 ha reso noti i prezzi dei biglietti dei concerti: 5 euro per i Just for Fun, il cui live rappresenta un evento assolutamente particolare poiché la band arrangia in chiave jazz e fusion i brani delle hit pop e dance attuali. Il biglietto per concerto Il parcheggio delle emozioni, di ZDL Zitello, Di Bonaventura, La Manna, costa invece 15 euro, stesso prezzo per la Mabò Band e Valter Rado in scena sabato (Continua dopo i video).
Al Cambio Festival 2017, non manca l’arte: come ogni anno, l’ascolto di buona musica sarà accompagnato da esposizioni artistiche lungo i vicoli del Castello, per l’occasione impreziositi da opere pittoriche, fotografiche e installazioni animate da improvvisazioni musicali. In mostra Brajo Fuso, Andrea Cova con Tierra y Libertad, Gian Luca Bianco e Gian Domenico Troiano con Imbilico: perpetua motus terra, Jacopo Cassi con Onirico, Angelo Dottori con La Cornice del Silenzio e Annalaura Vinti con Voulez-vous jouer avec moâ.
Foto © Andrea Cova
© Riproduzione riservata