Dopo il grande successo per la passeggiata con spettacolo, il tango di Alessandro Quarta e gli appunti musicali di Tosca, Cambio Festival 2018 registra un nuovo tutto esaurito con Dalia Lazar. Anche la novità della musica classica ha saputo incontrare il gradimento di un pubblico incredibilmente numeroso che continua ad affluire sera dopo sera, rapito dalla qualità degli spettacoli, dalla singolare bellezza delle location e dal calore dall’accoglienza.
Stasera (4 agosto), Cambio Festival 2018 diventa Cambio OFF, con le esibizioni di Abo, Diraq, Grandi Insegne e Miptera. Al termine del concerto, dj set con dj Cap. La serata alternativa (ingresso gratuito) dedicata ai giovani gruppi emergenti del territorio regionale inizia alle 21, ingresso libero.
ABO – E’ un mondo da scoprire, non un classico concerto dove si cantano brani uno dietro l’altro, ma uno show senza interruzione, dall’inizio alla fine, diviso in tre parti (Alpha, Beta, Omega).
Grandi insegne Il Grande allibratore – Progetto cantautorale autobiografico di Nicola Cancellieri. ‘Ho tutto dentro da una vita, ho aspettato solo le persone giuste per tirarlo fuori’.
Diraq – Musica che attraversa i generi in maniera trasversale stazionando provvisoriamente come un flusso sonoro che fa del rock desertico e della psichedelia, un’occasione per camminare sui confini della musica black.
Miptera – Band Alternative rock/ Electronic R&B. La musica evidenzia, attraverso un sound pieno di sfumature e armonie vocali, come l’apparenza della nuova società sovrasti la vera natura dell’uomo.
Al termine del concerto DJ Set con Cap
Attivo servizio Street Food, Beverage and Drink
Foto © Andrea Cova
(Cambio Festival 2018 è sponsor di AssisiNews)
© Riproduzione riservata