Torna Echo la Primavera 2019, l’itinerario musicale attraverso le vie di Assisi festeggiando la Primavera.
Correlato: Gli eventi di Calendimaggio Open
Appuntamento sabato 23 marzo a partire dalle 18 con l’esibizione, in via Fontebella (Fonte Marcella), del coro Cantori di Assisi. Seguirà, alle 18.20 in via Cristofani, il momento recitato della Magnifica Parte de Sotto. Terzo momento in via Sant’Agnese, alle 18.40: si esibiranno i Cantori di Assisi. Da via Sant’Agnese si arriva poi in Piazzetta delle Erbe, per il recitato della Nobilissima Parte de Sopra.
Ad animare Echo la primavera 2019, in via Pozzo della Mensa, la Marching Band, che farà da guida al percorso con marcette e brani d’opera insieme al gruppo Sbandieratori di Assisi. Si arriverà poi in piazza San Rufino, dove si esibiranno il Coro della Nobilissima e dei Piccoli Mammoni. Al Tempio di Minerva, dopo l’esibizione degli Sbandieratori di Assisi, l’esibizione del Coro della Magnifica Parte de Sotto.
Correlato: Il programma del Calendimaggio di Assisi 2019: gli appuntamenti dall’8 al 11 maggio
Gran finale di Echo la Primavera 2019 nella Piazza del Comune illuminata dalle fiaccole. Alle 20.10 la conviviale dell’Ente Calendimaggio, con panini e pizzette per tutte. Seguirà alle 21 il concerto della brigata della Montagna e dei DeeRadio. In caso di maltempo l’evento finale si svolgerà nella Sala delle Volte.
Fotogallery © Mauro Berti/AssisiNews
© Riproduzione riservata