Ultimo appuntamento in cartellone per il Riverock Festival 2019 che chiuderà il sipario sulla decima edizione sabato 10 agosto (ore 21.00) alla Lyrick Summer Arena di Assisi e una tappa del tour estivo (prodotto da Magellano Concerti) “La Notte Chiama” degli Ex-Otago.
Il giro di live non sarà il solito concerto. Sarà invece una vera e propria “Otagata”. Uno show spettacolare fatto di grande musica ma anche di visual, emozioni, momenti di riflessione e tante sorprese. Nel corso della serata, ci si potrà scatenare con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati”. Inoltre, ci si potrà abbracciare sulle note dei successi più romantici e sui brani di “Corochinato”, il nuovo album uscito l’8 febbraio. Tutti i brani saranno cantati e suonati dal vivo.
Ad aprire il concerto degli Ex-Otago sarà la band Luci da Labbra. Aftershow TBA.
Nell’Hangar stage a prendere il via, in collaborazione con il format “Friday I’m in Rock”, sarà il Friday I’m in Riverock. L’ironico party del venerdì sera dell’Urban Club di Perugia si sposta ad Assisi, pronto a invadere lo stage indoor fino a tarda notte. Dj set di Fab, Fooly e Priscilla. Ingresso gratuito a partire dalle ore 23.00. Tutte le sere apertura cancelli alle ore 19.30. Presente un’area di ristorazione aperta fino a tarda notte. Possibilità di acquisto dei ticket di ingresso alla biglietteria del festival.
Il Riverock Festival è promosso da Associazione Culturale Riverock in collaborazione con Zona Franca Spettacolo e realizzato con il patrocinio ed il sostegno della Città di Assisi e il patrocinio della Provincia di Perugia.
© Riproduzione riservata