“A cena da noi” è il titolo della rassegna dedicata alla pasta che si terrà suddivisa in 4 serate presso Il Pastarolo di Santa Maria degli Angeli. Si parte venerdì 9 giugno con la serata dedicata alla Pasta Ripiena, poi ancora la seconda serata venerdì 16 giugno dedicata alla Pasta Farine Speciali, venerdì 23 giugno la cena con la Pasta Lunga e Corta e infine venerdì 30 giugno la serata dedicata agli Gnocchi.
“Un’importante rassegna che punta ad esaltare il prodotto che è alla base della nostra attività, la pasta fresca appunto, la cui produzione ha radici storiche in famiglia – dice il titolare de Il Pastaorolo, Michele Raspanti. L’utilizzo di prodotti di prima scelta e quindi di qualità, caratterizza costantemente la nostra produzione di pasta che i clienti possono comodamente degustare ogni giorno nel nostro locale oppure tranquillamente portare a casa e cucinarla da soli”.
A cena da noi, unirà insieme l’arte della produzione artigianale della pasta e gli accurati metodi di cucinare la stessa de Il Pastarolo e si avvarrà della preziosa collaborazione delle cantine Terre de la Custodia e dei Mastri Birrai Umbri. “Importantissima e per noi moto pregiata – conclude Michele Raspanti – sarà la presenza del sommelier Daniele Sevoli“.
Il Pastarolo, traversa di via Armando Diaz a Santa Maria degli Angeli, è sponsor di AssisiNews.
© Riproduzione riservata