Toma, alla sua decima edizione, la residenza estiva di Io Non Parlo Sono Parlato 2017, che prosegue con successo la collaborazione con il Piccolo Teatro degli Instabili di Assisi.
Venerdì alle ore 21.30, sarà rappresentato Romeo&Juliet di William Shakespeare, nell’atmosfera suggestiva dell’agriturismo Oasi Battifoglia (località Paradiso 33); il pubblico, gratuitamente, potrà assistere al capolavoro Shakespeariano in un contesto magico, tra fiaccole e stelle, con la scenografia naturale che solo l’Umbria può offrire. Io Non Parlo Sono Parlato 2017 è un progetto milanese che mette insieme il mondo accademico con quello artistico, cercando di trovare il collegamento tra i grandi temi del dibattito contemporaneo e l’espressione artistica, teatrale, musicale.
L’obiettivo di Io Non Parlo Sono Parlato 2017 è trovare la modalità più efficace per tradurre i temi e le domande in arte performativa, usando la ricerca teatrale per interrogarsi sull’oggi. Il progetto realizza così network e reti di artisti, università e operatori culturali per la creazione di idee, spettacoli, dibattiti, che uniscano tra loro arti e linguaggi diversi.
© Riproduzione riservata