Grande successo di pubblico per La Moda degli Angeli 2019, l’evento targato Confcommercio che anticipa le tendenze moda e capelli per autunno e inverno 2019/2020. Domenica sera, complice la bella serata, tanti i cittadini e i curiosi in piazza Garibaldi, per una serata interamente dedicata alla moda.
La Moda degli Angeli 2019 è la sedicesima edizione dell’iniziativa, un evento che si è ormai affermato sul territorio, organizzato dalla Confcommercio locale con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Assisi, della Camera di Commercio di Perugia e della Pro loco di Santa Maria degli Angeli. L’evento è stato presentato presentato da Silvia Epi e coordinato dal coreografo Antonio Becchetti. L’animazione della serata è stata a cura della scuola di ballo SoleLuna Dance Gallery e l’allestimento floreale ideato e realizzato da Fioridea di Veronica Gambacorta.
Nel corso della serata sono state premiate anche due storiche attività assisane, il Ristorante da Giovannino e Sandra Abbigliamento, che hanno recentemente festeggiato importanti traguardi. In passerella a La Moda degli Angeli le aziende del territorio che presenteranno le nuove collezioni abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino per l’Autunno/Inverno 2019/2020. Hanno sfilato Gusto Store, Pseudo, Rambo, Entity, Batticuore , Velia Lestini, Balù Abbigliamento, F2 Calzature, Fortini Sport, Fortini Store, Cose di Danza e Fioretto Confezioni. Uno spazio importante è stato dedicato alle tendenze moda capelli grazie alla partecipazione di due saloni del comprensorio: Alessandra Hair Style e Brunò parrucchiere. La make up artist della serata era Mevi Paglicci del Tempio del Bell’Essere.
“La Moda degli Angeli -commenta il presidente di Confcommercio Assisi Vincenzo di Santi – è un evento che ha lo scopo di promuovere e valorizzare le aziende del territorio, in un ottica di tutela del nostro tessuto sociale ed economico”.
FOTO © Luca Berti-Assisinews
© Riproduzione riservata