Dal 28 settembre al 7 ottobre torna il luna park a Santa Maria degli Angeli. Le tradizionali carrozzelle tornano in città per le festività di San Francesco 2018, di nuovo nel piazzale adiacente al Teatro Lyrick. Già arrivate le prime giostre e attrazioni.
All’inizio degli anni ’90, le carrozzelle erano posizionate nel parcheggio di Porta Nuova, successivamente il luna park era stato spostato al parcheggio alle spalle del Teatro Lyrick. Con i lavori del PalaEventi, le giostre erano però finite in un parcheggio della zona industriale. Dopo le polemiche per gli scarsi guadagni sono tornate nella loro storica location angelana.
Al luna park a Santa Maria degli Angeli saranno presenti tantissime attrazioni. Oltre ai ‘tradizionali’ autoscontri e al calcinc*lo, la casa degli specchi e prelibatezze per tutti i gusti. Il giorno di apertura e il 4 ottobre – annunciano i manifesti già affissi in città – il luna park a Santa Maria degli Angeli proporrà le giostre a 1 e 2 euro, escluse le attrazioni a tempo e quelle gastronomiche che aderiranno con uno sconto indicato dal gestore.
(Aggiornamento con fotogallery del 26 settembre. Le carrozzelle sono sponsor di AssisiNews)
© Riproduzione riservata