Ultimi due concerti per il Musa Festival 2017. In particolare, venerdì 11 agosto 2017 alle 21.30 nella piazza Porziuncola di Santa Maria degli Angeli c’è il concerto di ‘minimal folk’ con Yushimi, all’anagrafe Lucìa Vivanco, una delle principali voci della scena peruviana d’avanguardia. Il suono di Yushimi, influenzato da artisti come Kath Bloom, Scout Nibblett, Julie Doiron, Le Mans, The Clientele, PJ Harvey e Linda Ronstadt viene descritto come “l’opposto del suono di strada: silenzio, semplici armonie, strumenti acustici che toccano le anime”: uno spettacolo da non perdere.
Sabato 12 a Spello, nell’ambito di Musa Festival 2017, salgono sul palco in piazza della Loggia gli Sugar Three con Lisa Primavera alla voce, Maurizio Marrani al pianoforte e Pedro Spallati al sax tenore. Il concerto, come sempre ad ingresso gratuito, si svolgerà alle ore 21.30, in Piazza della Loggia.
Giunge così al termine MUSA Festival 2017 realizzato dall’Associazione culturale Forevents con il patrocinio di Regione Umbria, Comune di Assisi, Comune di Bastia Umbra, Comune di Perugia, Comune di Bettona, Comune di Spello, ADISU, Radiophonica, Camera di Commercio di Perugia, Proloco di Bettona, Proloco di Santa Maria degli Angeli e delle Ambasciate di: Messico, Perù, Spagna, Bulgaria, India, Argentina, Sudafrica e Croazia.
© Riproduzione riservata