CIAM s.p.a. e Scai S.p.a. Macchine Movimento Terra, in collaborazione con varie associazioni del territorio, ripropongono, in occasione della Festa dei Lavoratori, Work Off 2019, un evento dedicato a tutti i propri dipendenti e non solo.
“WorkOff – Il lavoro fa festa” è stato pensato con l’obiettivo di creare uno spazio che potesse essere condiviso da famiglie con bambini, gruppi di giovani e meno giovani, attraverso il gioco, l’intrattenimento, la musica live, lo sport e le prelibatezze enogastronomiche. La prima e la seconda edizione hanno visto circa 1000 partecipanti.
Per questa terza edizione, dopo il pranzo, a cui parteciperanno i dipendenti delle due aziende insieme alle loro famiglie, ci sarà la festa vera e propria. Dalle 15 al campo sportivo sarà possibile trovare gonfiabili e animazioni, giochi in legno, gimkane, trampolieri, spettacoli di magia, trucca bimbi. Ma anche novità come la “Red Carpet Experience”, dove i partecipanti potranno scattare la propria foto ricordo e lo “Slow Motion Video Booth”, in cui il tempo scorre al rallentatore.
Ci sarà anche tanta musica dal vivo, con John Andrew Lunghi, Puscibaua, cantautore folignate tra i più promettenti della sua generazione, e i Carro Bestiame. L’appuntamento è dalle 15 alle 20 al campo sportivo di Petrignano di Assisi, aperto al pubblico con ingresso gratuito. Di seguito il programma della terza edizione, appunto Work Off 2019, in scena al campo sportivo di Petrignano. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Assisi e curata nell’aspetto logistico dall’Associazione Culturale Riverock.
PROGRAMMA
ore 15.00 > 18.00
WORK OFF LIVE!
– John Andrew Lunghi e Carro Bestiame
ore 15.00 > 18.00
Animazione per bambini, gonfiabili, truccabimbi, sculture di palloncini e giochi in legno
ore 16.00
Gimkana per bambini (fino a 11 anni)
…e moltissime altre novità!
(La manifestazione è sponsor di AssisiNews)
© Riproduzione riservata