Lo spettacolo Sogno di una notte di mezza estate in scena al Lyrick sabato 5 novembre sarà fatto per sostenere le popolazioni terremotate: lo annunciano i Priori Serventi 2017 e l’associazione Se’ de j’Angeli se.
A recitare oltre cinquanta appassionati provenienti da tutta la provincia di Perugia, facenti parte della Compagnia In, coadiuvati dalla traduzione simultanea di Rossana Calzolari nel linguaggio dei segni: “La più grande emozione, in questa scrupolosa fase di preparazione, è stata ricevere numerose telefonate da parte di rappresentanti della comunità sorda del territorio”, raccontano con gioia Giovanni Granato, Presidente del Comitato Priori Serventi 2017, e Paola Vitali, Presidente dell’associazione Se’ de j’Angeli se. “Siamo onorati e felici – aggiungono – di aver ricevuto tanto interesse e tanta gratitudine per aver avuto il pensiero di proporre uno spettacolo che possa essere seguito anche da un pubblico molto sensibile e troppo poco preso in considerazione. Per noi, come anche per l’amministrazione Proietti che ci sostiene con convinzione, sabato 5 novembre è già un successo”.
Per ricevere maggiori informazioni su come poter partecipare alla serata e contribuire alla solidarietà nei confronti delle popolazioni terremotate è possibile contattare il 339 8999647 o il 348 5115372.
© Riproduzione riservata