Da domenica 27 dicembre a mercoledì 30 si tiene la IX edizione di Subasio con Gusto 2020. Questa edizione, nel pieno rispetto delle attuali normative, si svolgerà online sui canali social del Comune di Spello, della Pro Loco di Spello e dall’Associazione GMP GAIA APS.
Ieri, domenica 27 dicembre alle 16, a Subasio con Gusto 2020 si è tenuta la proiezione del video “Meraviglie del Subasio” a cura di Stefano Antinucci. In serata “La Magia di Natale nel bosco, un racconto a due voci”, a cui del prof. aggressive. Aldo Ranfa, dott.ssa Chiara Proietti, dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale (DICA) Unipg.
Oggi, lunedì 28 dicembre, alle 21.15 “Il Bosco di San Francesco e le sue creature”, a cura della dott.ssa Laura Cucchia, FAI Fondo Ambiente Italiano, Bosco di San Francesco. Domani, martedì 29 dicembre alle 21.15 “Il Paesaggio del Parco del Monte Subasio”, a cura del dott. Federico Famiani, associazione G.M.P. GAIA.
Giovedì 30 dicembre Subasio con Gusto 2020 si apre alle 16 “Viaggio nel tempo: com’era il Monte Subasio”, proiezione video a cura del Circolo Cine Foto Amatori Hispellum. Poi alle 21.15 “Foliage: il volto cangiante del paesaggio”, dott. Federico Famiani associazione G.M.P. GAIA e dott.ssa Chiara Proietti, dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale (DICA) Università degli Studi di Perugia.
Subasio con Gusto 2020 è realizzato in collaborazione fra il Comune di Spello, il dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale (DICA) Unipg, il Bosco di San Francesco FAI Fondo Ambiente Italiano, Circolo Cine Foto Amatori Hispellum, la Pro Loco di Spello, con il contributo di Stefano Antinucci. A cura dell’Associazione GMP GAIA APS. Tutte le dirette sul canale YouTube e le Pagine FB di Associazione GMP GAIA, Spello Turismo e Pro Loco Spello.
© Riproduzione riservata