Al Piatto di Sant’Antonio 2019 arrivano anche Giovanna Rei e Cinzia Genderian. Le due artiste – mercoledì 9 gennaio alle 20 – saranno ospiti alla Taverna dei Priori.
A invitare l’attrice teatrale, cinematografica e televisiva e cinematografica Giovanna Rei (L’ultimo Capodanno di Marco Risi, Il bello delle donne, Elisa di Rivombrosa, Camera Café) e la cantante soprano Cinzia Genderian (di origine armena, come il grande Charles Aznavour, fondatrice e direttrice di una scuola da cui escono cantanti pronti a cimentarsi in ogni genere musicale: leggera, classica, lirica, jazz) sono i Priori Serventi 2019.
Alessio Abbati, Fabrizio Bistocchi, Alessio Castellani, Eros Famiani, Francesco Lanari, Hernan Diego Mendez, Elia Moccaldo, Giulio Passerini, Pietro Ronca, Paolo Sorbelli, Luigi Tardioli e Pietro Tosti faranno così conoscere alle due artiste il Piatto di Sant’Antonio, la più antica tradizione angelana. I cittadini interessati potranno invece conoscere dal vivo queste due grandi artiste; nel corso della serata ci sarà anche un’esibizione della Rei, che intratterrà gli ospiti con alcune canzoni. Dopo l’inaugurazione del 7 gennaio, la Taverna dei Priori rimarrà aperta fino al 20 gennaio in Piazza Garibaldi. L’appuntamento è ogni sera dalle 20, con degustazione dei piatti della tradizione e musica live con i Priori Serventi 2019. Di seguito il programma delle serate nella Taverna dei Priori.
© Riproduzione riservata