Dopo poco più di tre anni di attesa tornano ad esibirsi i Baustelle, con un nuovo disco ed un nuovo tour teatrale “L’Amore e la violenza tour” che partirà dalla splendida cornice dell’Auditorium San Domenico di Foligno domenica 26 Febbraio.
La band toscana torna in Umbria per presentare, in anteprima nazionale, i brani del nuovo, attesissimo, disco “L’amore e la violenza” – in uscita a gennaio 2017 – in una location, ormai sempre di più, votata alle anteprime ed alla musica di qualità: l’Auditorium San Domenico di Foligno. Il concerto, organizzato dall’Associazione Culturale Riverock – già dietro all’omonimo festival ormai punto di riferimento dell’estate musicale umbra (Castelnuovo d’Assisi 24-27 Agosto 2017) – con il patrocinio del Comune di Foligno, vedrà sul palco oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), anche Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).
I Baustelle sono un gruppo musicale Indie rock italiano, formatosi nel 1996 a Montepulciano, in Toscana. Dal 2005 la formazione del gruppo si è stabilizzata a tre elementi: Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini. I biglietti per i Baustelle sono già disponibili online sul sito www.ticketitalia.com e in tutti i punti vendita Ticket Italia.
Info: riverock@hotmail.it / riverockfestival.net / facebook.com/riverockfestival
© Riproduzione riservata