Da oggi (27 luglio 2018) sono aperte le iscrizioni on line per mense e trasporti scolastici: “Partono – scrive l’assessore Simone Pettirossi – con 4 giorni di anticipo rispetto alla tabella di marcia. Questo dimostra che anche le pubbliche amministrazioni possono andare “veloci” e fornire “servizi” sempre più efficienti ai cittadini”.
Pettirossi ringrazia “di cuore tutti i dipendenti dell’Ufficio Scuola e dell’Ufficio Innovazione, perché ci hanno permesso di bruciare le tappe e superare addirittura i tempi previsti per l’attivazione di questo nuovo servizio di iscrizione on line”.
Per utilizzare questo nuovo servizio basta accedere alla home page del Comune e cliccare sul pulsante iscrizioni on line per mense e trasporti scolastici (link diretto), dove si trovano tutte le indicazioni per la compilazione. Questa modalità, semplice e veloce, riduce i tempi di richiesta del servizio e può essere svolta in completa autonomia.
Per qualsiasi dubbio, comunque, da lunedì, sarà possibile contattare l’Ufficio Scuola, in orario di ufficio, per avere assistenza, se necessario, nella compilazione dell’iscrizione on line. La missione di un Comune è quella di fornire a cittadini e utenti servizi sempre più efficienti, semplici e innovativi, in una parola #smart. “Questo – conclude Pettirossi – richiede spesso uno sforzo organizzativo interno significativo, ma ne vale la pena, per essere al passo con le sfide che ci attendono”.
© Riproduzione riservata