Speciale meteo Assisi News con le previsioni di Luca Tiberti per il meteo Assisi 24-25 gennaio 2023.
Buonasera a tutti i nostri affezionati lettori, il freddo, dopo lunga attesa è arrivato in grande stile sulla nostra regione con tanto di neve e purtroppo anche disagi dovuti a precipitazioni nevose che hanno interessato diversi centri urbani in pianura oltre che la nostra bellissima Assisi, la quale si è vista come raramente accade nella sua qualità più bella: quella di essere un presepe a cielo aperto da ammirare e da vivere.
Ora molti di voi si chiederanno: “Ma è finita questa neve, questo freddo o continueranno nei prossimi giorni?”. Bene, per lo seciale meteo Assisi 24-25 gennaio 2023, vi do subito la buona notizia che tornerà a farsi vedere il sole tra domani martedì e dopodomani mercoledì, pur tuttavia in un contesto sempre di temperature sotto media e le temperature massime torneranno a guadagnare qualche grado.
Farà tuttavia molto freddo di notte e al primo mattino con rischio di gelate, più intense laddove sarà presente neve al suolo. Il freddo tornerà a farsi vedere in modo netto, dopo 4 giorni migliori, da sabato proprio nel corso dei giorni della merla, ma degli effetti in termini di precipitazioni che questa nuova ondata produrrà tornerò come sempre a parlarvi nel consueto appuntamento con voi del venerdì con le previsioni per il weekend! Restate sintonizzati sulla nostra rubrica e a presto! Da Luca Tiberti e da tutta la redazione di Assisi News.
© Riproduzione riservata