Tragica svolta nel caso della scomparsa di Fabio Speziali, il quarantenne assisano di cui la sorella, residente a Santa Maria degli Angeli, aveva denunciato la sparizione qualche giorno fa. Sarebbe proprio Speziali l’uomo ritrovato morto, da almeno cinque giorni, a Fontivegge, la stazione di Perugia. La scoperta è avvenuta lunedì sera, grazie a una telefonata anonima. Il corpo era in uno stabile inutilizzato della zona della stazione, tra Fontivegge e il minimetrò.
A confermare che sia Fabio Speziali, secondo il Corriere dell’Umbria, i documenti di identità che l’uomo aveva con sé. Il giovane, quarant’anni e solo due centimetri in meno dei due metri d’altezza, era scomparso da Perugia mercoledì 5 giugno 2019. Ora sul corpo dell’uomo sarà svolta l’autopsia.
“Questo è mio fratello Fabio Speziali, scomparso da Perugia mercoledì 5 giugno 2019 – scriveva la sorella via Facebook – ci siamo sentiti al telefono fino alle 13 del 5 giugno, mi diceva di trovarsi ad Elce di Perugia. Mi ha detto di avere preso un taxi da Capanne dopo le ore 10:40 del mattino e doveva recarsi alla stazione ferroviaria di Fontivegge da dove poi avrebbe preso un treno per Assisi. Ci dovevamo risentire alle 16 – scrive ancora la sorella – per incontrarci a Santa Maria degli Angeli. Ma dall’ultima telefonata ho perso le sue tracce. Il suo telefono cellulare, un vecchio Samsung o Nokia con sportellino all’insù di colore scuro (grigio o nero) ha continuato a squillare per 4 giorni consecutivi senza avere mai risposta. Poi il suo telefono si è spento”.
© Riproduzione riservata