È Fabrizio Proietti il nuovo segretario comunale del Comune di Assisi: l’attuale titolare della segreteria al Comune di Alessandria prende il posto di Claudia Bianchi. A deciderlo il sindaco di Assisi Stefania Proietti, che ha emanato un decreto Sindacale per l’individuazione del nuovo segretario comunale: la prima cittadina, dopo una attenta analisi dei curriculum e dopo aver espletato numerosi colloqui ha ritenuto Fabrizio Proietti dotato delle migliori competenze per ricoprire un ruolo di grande prestigio ma anche di enormi responsabilità. Una volta espletati i controlli formali da parte del Ministero degli Interni, dunque, Proietti verrà nominato e prenderà servizio ad Assisi.
Fabrizio Proietti – come riporta il curriculum sul sito del Comune di Alessandria – è nato il 14 aprile 1962 ed è laureato in giurisprudenza; tra i suoi incarichi precedenti, tra le altre cose, direttore generale della Città di Brae segretario generale della Città di Bra, componente con funzioni dicoordinatore dell’organismo di controllo di gestione del Comune di Bra e segretario del consorzio socio assistenziale INT.ES.A., con sede in Bra.
(Nella foto: il 19 giugno 2016 Claudia Bianchi chiude la segreteria comunale dopo che nessun candidato si è ufficialmente apparentato al ballottaggio per le amministrative)
© Riproduzione riservata