Il Coordinamento regionale di Forza Italia Umbria rende noto l’avvicendamento alla guida del comitato comunale di Assisi: Leonardo Paoletti succede a Fosco Valorosi, che comunque continuerà ad avere un ruolo attivo all’interno del movimento.
La Coordinatrice regionale, On. Catia Polidori, commenta: “Desidero rivolgere un sentito ringraziamento a Fosco per l’impegno costante ed il lavoro sin qui svolto. Lo ringrazio anche per la competenza ed esperienza poste a beneficio di tutta la nostra squadra. Saluto la nomina di Leonardo Paoletti, a cui diamo fiducia, certi che saprà raccogliere il testimone, lavorando con sempre maggiore determinazione alla crescita di Forza Italia con dei contributi puntuali e qualificati sulle grandi questioni che interessano la politica e la comunità assisiate”.
“Ho accettato con entusiasmo – aggiunge Leonardo Paoletti – il ruolo di coordinatore Comunale di Assisi per Forza Italia. Un sincero ringraziamento va certamente all’On Catia Polidori che ha voluto concedermi la fiducia assegnandomi un incarico di grande responsabilità. Non posso non ringraziare l’amico Fosco Valorosi, mio predecessore, con il quale ho avuto modo di collaborare in questi ultimi anni, apprendendo da lui moltissimo grazie alla sue capacità ed alla sua comprovata esperienza, e sono certo vorrà continuare a essermi vicino per sostenermi in questo impegnativo compito”.
“Sin d’ora – l’appello del neo coordinatore – voglio rivolgermi a tutti coloro che animati da uno spirito di servizio verso il nostro Comune, hanno intenzione di impegnarsi e collaborare per creare progetti per la nostra città. La riuscita dell’incarico passerà attraverso l’allargamento del gruppo, confido che i tanti amici i quali con forza hanno manifestato una volontà d’impegno, vorranno partecipare alle future attività sociali, culturali e politiche che insieme sceglieremo di mettere in campo. Forza Italia, con l’intero centro destra, è consapevole di possedere sul territorio un ampio sostegno, ben oltre la maggioranza dei cittadini, e proprio da questo consenso ripartiremo fiduciosi che ci aspetta un ruolo da protagonisti nella futura vita politica di Assisi. Voglio fare un appello ai più giovani – dice ancora Leonardo Paoletti – verso i quali è obbligatorio volgere il nostro sguardo. Spesso sfiduciati dal mondo della politica si allontanano sempre di più, uno degli obiettivi sarà proprio ascoltare le loro esigenze, rigenerando quella fiducia indispensabile per lavorare con entusiasmo e prepararli a divenire ottimi amministratori del prossimo futuro Assisano. Certamente ci attende un notevole impegno ma – conclude – se condotto in armonia risulterà un piacevole lavoro stimolante ed appagante”.
© Riproduzione riservata