“Apprendo con incredulo stupore che Donatella Porzi inaugurerà la sua sede elettorale il 12 ottobre a Santa Maria Degli Angeli (Assisi). Sono stupito perché Donatella Porzi è stata il Presidente del Consiglio Regionale per ben 5 anni, ma non mi ricordo di una azione a favore di Assisi e degli Assisani!”. Lo scrive in una nota Stefano Pastorelli, candidato della Lega (per Donatella Tesei) dopo aver appreso da AssisiNews che la candidata del Pd (per Vincenzo Bianconi) inaugurerà il 12 ottobre il suo comitato elettorale a Santa Maria degli Angeli.
“Non mi ricordo di averla vista da queste parti per ascoltare i cittadini mentre ricopriva quell’importantissimo ruolo, ed ora che le servono i voti di colpo compare a Santa Maria degli Angeli?!”, si chiede Stefano Pastorelli. Che poi aggiunge: “Quelli del PD (che per il comprensorio Assisano hanno fatto meno di zero, dunque inclusa anche Donatella Porzi), dovrebbero capire che i cittadini non sono un serbatoio da cui attingere sotto elezioni per poi fare i propri interessi per 5 anni scordandosi dal giorno dopo di chi gli ha dato il voto per ricoprire quel ruolo”.
“Io credo in una politica diversa, in una politica in cui dal 28 Ottobre i politici si mettono a
disposizione dei cittadini senza rinchiudersi nei palazzi, una politica in cui prima si riportano
risultati e poi si vanno a chiedere i voti. Io dal 28 ottobre sarò a disposizione di tutti i cittadini Umbri e sarò a disposizione anche della mia città per qualsiasi bisogno. Potendo tornare tra 5 anni – conclude la nota – a chiedere i voti senza fare queste figure barbine”.
© Riproduzione riservata