Dopo le polemiche dei giorni scorsi, Saba Italia ha deciso lo stop alla tassa sul pass per gli alberghi che fanno carico e scarico nei parcheggi. Una notizia appresa “con piacere” da Stefano Pastorelli, segretario della Lega Assisi.
“Ringrazio l’Amico Leggio per aver sollevato la questione della tassa sul pass – aggiunge Pastorelli – rimaniamo però stupiti dalla risposta di Saba, che seppur retrocedendo sulla decisione, non esita a mettere in chiaro che comunque potrebbe valutare di inserire tale balzello in futuro. Speriamo che tale atteggiamento non venga usato come arma di ricatto, per il rinnovo della concessione del parcheggio di piazza Matteotti, in vista della scadenza”.
Per la Lega Assisi, “il parcheggio che a nostro avviso deve assolutamente rientrare nelle disponibilità del Comune di Assisi. Invitiamo perciò l’amministrazione Comunale a non cedere a tali ( metaforici) ricatti, sperando che nessuno di loro abbia intenzione di prorogare tale concessione. La Lega vigilerà attentamente, affinché non succeda”.
(Foto Pixabay)
© Riproduzione riservata