Dall’Umbria alla Puglia al Veneto, l’Italia si unisce per far beneficenza contro il Cancro. Un evento frizzante, tra bollicine della Tenuta Lamborghini, gusto, solidarietà e tradizione culinaria firmata dallo Chef Gregori Nalon. Parte del ricavato andrà alle associazioni Onuls “AUCC” Associazione Umbra per la lotta contro il cancro e “Una stanza per un sorriso”.
Appuntamento il 15 novembre 2019 all’Hotel Fontebella Palace di Assisi. Esperti di vini o semplici appassionati potranno degustare bollicine italiane e sperimentare abbinamenti con un’ampia scelta di piatti: ricette fusion, pietanze di mare o di terra, risotti, e tanto altro…non mancherà il piatto sorpresa proposto dal grande Chef di fama internazionale Gregori Nalon, volto de La prova del cuoco su Rai1.
La serata di beneficenza contro il cancro è firmata Elena Angeletti e Marta Toni, sarà presentata dalla giornalista Maria Giovanna Labruna. Il manager Filippo Lisi ha voluto stupire i grandi intenditori di bollicine abbinando i vini della celebre Tenuta Lamborghini di Panicale ai piatti ideati per questa speciale circostanza.
Un evento quindi da non perdere, in cui i vini d’eccellenza incontreranno piatti d’autore. Ad allietare la serata, la splendida voce del soprano Elisa Bovi. L’iniziativa comincia alle 19:30. Ingresso su prenotazione, informazioni e prenotazioni e costi al numero 075 812883.
© Riproduzione riservata