In occasione della castagnata 2018 del Rotaract Assisi, il presidente Michael Alunni Bernardini, ha scelto di organizzare una serata all’insegna dello spirito di cordialità e amicizia.
Sullo sfondo dell’accogliente agriturismo “Villa Elda” sabato 24 Novembre si è, dunque, svolta la castagnata 2018 del Rotaract Assisi. L’evento si inserisce sulla scia della nuova immagine del Rotaract promossa dall’attuale direttivo del Distretto 2090. Obiettivo, dedicare maggiori energie allo svolgimento dei service e rimodernare, seppur rispettandoli, i cerimoniali formali.
Alla castagnata 2018 del Rotaract Assisi hanno presenziato il delegato zona Arianna Bianchi, il vice Rappresentante distrettuale Mirko Grassellini, socio del club di Assisi, e il segretario distrettuale Matteo Maculan. La compagine ha presentato i prossimi eventi in programma, tra cui il Capodanno Nazionale” che si terrà ad Ancona.
Il ricavato della serata andrà al service locale la “Casa di Jonathan” dell’associazione “Il Giunco” presieduta da Rosella Aristei. Gradita ospite della serata, Aristei è intervenuta illustrando il progetto sostenuto anche grazie al contributo del club.
In occasione di questa importante ricorrenza, inoltre, la famiglia del Rotaract Club di Assisi ha presentato numerosi nuovi aspiranti e ha accolto un nuovo membro. Si tratta di Giuseppe Federici, con cui si persegue l’obiettivo di rinnovamento intrapreso già dalla presidenza precedente.
La castagnata 2018 del Rotaract Assisi è stata, dunque, il risultato perfetto di un connubio fra tradizione ed innovazione. Una formula vincente grazie all’impegno dei giovani soci e al legame tra i club della Zona Umbria, che sarà alla base di tutte le iniziative future.
© Riproduzione riservata