Un’estate di scoperte e divertimento, che è appena iniziata e per cui c’è ancora posto: sono infatti ancora aperte le iscrizioni al centro estivo 2024 del Comune. Da oggi, 1 luglio, sono partite le attività del centro, voluto come ogni anno dall’amministrazione comunale, presso i locali della scuola “G. Alessi”, in via Toti, a Santa Maria degli Angeli.
Proprio dal Comune si fa sapere che c’è ancora disponibilità di posti per cui è possibile presentare le iscrizioni contattando i numeri telefonici 335-1027644 e 329 2203806. Il gestore del servizio, al momento dell’iscrizione, fornisce tutte le indicazioni e il supporto necessari al fine di agevolare gli utenti. Come è noto, il Centro estivo è rivolto a bambini e ragazzi fra 3 e 6 anni e fra 7 e 12 anni, organizzati in vari gruppi. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13, fino al 26 luglio. Al centro estivo 2024 sono previste attività laboratoriali e uscite alla scoperta del territorio. Il tema scelto quest’anno è “Giro del mondo in un’estate tra i cerchi…da Atene a Rio”.
Il pagamento delle quote avviene tramite sistema PagoPa, accedendo al sito del Comune di Assisi, al seguente indirizzo e selezionando la voce “Centri Estivi e Centri Gioco”
Foto di Artem Kniaz | via Unsplash
© Riproduzione riservata