Il Consiglio del Rione Fornaci all’unanimità ha nominato Corrado Cannelli nuovo Capitano del Rione Fornaci e Roberto Catanossi nuovo Vice Capitano. Tale decisione è stata presa a seguito delle dimissioni del Capitano uscente Moreno Massucci il quale, per sopraggiunti impegni personali, non può più garantire una fattiva presenza al costante lavoro che il ruolo richiede, pur rimanendo nel Consiglio del Rione.
Il Capitano uscente ha voluto ringraziare tutti i membri del Consiglio per il lavoro fino ad oggi svolto con costante impegno e passione per far crescere il Rione e per il bene della festa. Il nuovo Capitano Corrado Cannelli, dopo un’esperienza maturata come Vice Capitano, ha ringraziato il Consiglio per la fiducia manifestata, affermando, d’accordo con il nuovo Vice Capitano Roberto Catanossi, che “continueremo il lavoro del Rione in linea con i propositi della Festa de J’Angeli Palio del Cupolone e con i principi del Rione che è di nuovo in fermento ed è pronto ad accogliere tutti gli amici che vorranno venire a trovarci e partecipare alla festa”.
“Tutto il Consiglio del Rione Fornaci vi invita all’Open Day – conclude la nota – in programma per il 12 Ottobre p.v. presso la sede in via dei Barrociai dove verranno proposte a tutti i rionali nuove attività e corsi”.
© Riproduzione riservata