Calendimaggio e solidarietà si uniscono grazie a un’iniziativa dei Tamburini della Nobilissima Parte de Sopra. Domani (8 febbraio 2019), alle 19 al Piccolo Teatro degli Instabili, verrà in particolare presentato il video ricordo della giornata del 5 maggio scorso.
In quel giorno, quattro generazioni di tamburini della Nobilissima Parte de Sopra si sono ritrovati (foto e video) per una conviviale sul sagrato della Cattedrale di San Rufino e per un’esibizione in Piazza. A organizzare la reunion e l’evento di venerdì, il capo tamburino Andrea Vallesi.
Dopo la proiezione del video, nella sede del Circolo Fortini, una conviviale di beneficenza in favore di VeV Onlus (Venite e Vedrete Onlus) per l’adozione di un bambino a distanza. Nello specifico in Tanzania, dove VeV Onlus è partner del SAM delle Suore Carmelitane Missionarie di S. Teresa del bambino Gesù. Il consiglio direttivo della Nobilissima ringrazia Fulvia Angeletti (del Piccolo Teatro degli Instabili) e il presidente del circolo Fortini, Francesco Venturi, per la collaborazione.
Foto in evidenza © Mauro Berti
© Riproduzione riservata