Per la sua eccellenza nella produzione dell’abbigliamento degli sport di “nicchia” (ossia quelli ‘meno stagionali’ rispetto, ad esempio, al calcio), la 2T Sport di Santa Maria degli Angeli, fondata e gestita dalla famiglia Tardioli (Giorgio e Giovanni), ha ricevuto un riconoscimento dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquea.
“Sulla base di studi di mercato, 2T Sport inizia a occuparsi di sport di nicchia (meno stagionali rispetto a discipline come il calcio). Questa intuizione la porta presto a diventare sponsor e fornitore ufficiale di alcune federazioni italiane”, si legge nel sito internet dell’azienda, che si occupa appunto di realizzare divise per tanti sport (anche minori) fra cui bocce, pesca, tiro con l’arco e similari. Nei giorni scorsi appunto la 2T Sport, che sostiene sempre le iniziative locali (tra cui anche AssisiNews, di cui è sponsor) è stata premiata a Firenze dalla Fisaps (di cui è fornitore ufficiale dal 2009) per la qualità dei suoi prodotti.
Grande la soddisfazione dell’intero staff aziendale per il prestigioso premio ritirato nella Sala dei 500 della bellissima città toscana: “Grazie alla Fipsas, grazie al Ministro dello Sport Lotti – è la nota di felicità nella pagina ufficiale Facebook dell’azienda di Santa Maria degli Angeli – un riconoscimento alla qualità dei nostri prodotti! Grazie alla grande Squadra 2T Sport!”.
(Dalla redazione di AssisiNews, i più sinceri complimenti alla 2T Sport per l’ennesimo traguardo raggiunto e l’augurio di un futuro ricco di nuove ed importanti soddisfazioni professionali).
© Riproduzione riservata