Ci hanno pensato le Ragazze dell’Angelana Femminile Calcio a completare il tris di vittorie di un ennesimo fine settimana da urlo per la società di Santa Maria degli Angeli. Dopo i Ragazzi di Maurizio Pergalani usciti vittoriosi per 8-3 in serie B contro la Gls Hatria, domenica mattina l’Under 21 di mister Emanuele Cistellini aveva liquidato in casa la Capitolina Marconi 6-4.
Nel pomeriggio, sempre di domenica, le giallorosse sono andate a vincere sul difficile campo del Borussia Roma, in un campionato di serie A che le vede assolute protagoniste. Sugli scudi, ancora Mastrini, 3 gol personali, per quella che ormai è leader assoluta a suon di marcature della Pierini-Band. Di Carnevali la quarta realizzazione, per un finale che vedeva le ragazze della squadra di Santa Maria degli Angeli uscire vincenti 4-2.
Angelana femminile dunque che vola letteralmente in A, riprende la corsa, e regala al mister Simone Pierini e alla squadra l’ennesima soddisfazione della stagione: dopo l’ininterrotta serie di vittorie, le giallorosse avevano pareggiato nel penultimo turno.
Intanto, tornando al maschile, l’Angelana di Maurizio Pergalani è attesa dall’importante recupero in campionato (gara rinviata a causa degli eventi sismici): martedì al Palasport di Cannara alle 20.30 arriva la Tenax Castelfidardo per una gara che significa molto.
© Riproduzione riservata