Tornare dalla Sardegna con tre punti alla prima partecipazione al massimo campionato di serie A non è cosa da tutti i giorni. Ma l’Angelana Calcio a 5 femminile non conosce limiti e ha vinto nuovamente in campionato, 2-1 il finale, in terra sarda contro la Janasgora un’importantissima partita e rientra a Santa Maria degli Angeli con il bottino pieno allungando una serie positiva che dura ormai da tantissime partite.
In una delle trasferte più dure ed impegnative della stagione, ci ha pensato Claudia Carnevali a regalare alle ragazze giallorosse, allenate da Simone Pierini, tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione. Sua la doppietta che ha coronato un’ennesima grande prova di gruppo delle ragazze, che hanno davvero offerto un’altra dimostrazione di forza, ormai ai vertici della serie A futsal femminile, alla prima storica partecipazione assoluta.
Una settimana che non era nata sotto i migliori auspici per la squadra di Santa Maria degli Angeli: Catamerò con febbre alta, Conti idem a casa con febbre alta, Pordenoni influenzata e Pedace anch’essa febbricitante. Arbitraggio non sempre preciso in una gara per nulla facile, e certamente un grande cuore giallorosso che, come hanno dichiarato a fine gara i vertici societari, ha trionfato. Grandissima la soddisfazione in casa Angelana Calcio a 5 femminile, con le ragazze che rientrano dalla Sardegna con una vittoria che pesa come un macigno.
© Riproduzione riservata