Angelana C5 femminile e AssisiNews insieme in una collaborazione di media partnership: due eccellenze assisane che si uniscono nel nome di un intero territorio. L’annuncio arriva dalla società giallorossa, che milita in Serie A2, uno dei massimi campionati di calcio a 5, unica squadra a parteciparvi per il futsal a tinte ‘rosa’ della provincia di Perugia, che comunica in una nota “di aver stretto un accordo di stretta collaborazione con AssisiNews“. Nel nostro sito, tutti i risultati, i commenti a caldo e i crono dei match potranno essere consultati, a fine partita e durante la settimana.
Correlato: Nuova maglia in onore della Città di Assisi
“Il portale di informazione web – continua la nota dell’Angelana C5 femminile, che AssisiNews ringrazia per le belle parole espresse – che ha da poco compiuto un anno è diventato ormai un punto di riferimento per la comunità assisana e non solo: due milioni di pagine viste in un anno, circa 3000 visitatori unici al giorno, quasi 4500 fan su Facebook e una media di visualizzazioni della pagina di circa 25.000 persone raggiunte a settimana”.
Quella con AssisiNews non è l’unica collaborazione dell’Angelana C5 femminile: mentre è tutto pronto per il debutto della squadra della città di Assisi nel campionato nazionale di Serie A2, che vedrà le ragazze di Mister Simone Pierini disputare la prima partita di Campionato a Conversano (BA) questa domenica, 24 settembre, fischio d’inizio alle 17, la società annuncia che continuerà infatti anche la collaborazione e l’appuntamento fisso con il TG3 delle 14, che tutti i giorni, nella rubrica del martedì, curata da Luca Pisinicca, mostrerà gli highlights delle partite, casalinghe e in trasferta, della squadra di Futsal di Assisi.
“L’Angelana C5 femminile – concludono dalla società assisiate – ringrazia entrambe le testate giornalistiche per la collaborazione e per aver preso parte a questo progetto estremamente importante per la diffusione del futsal nella nostra regione e nella nostra città”. Futsal che a livello nazionale, con gli accordi intrapresi dal presidente della Divisione Calcio a 5 nazionale, Andrea Montemurro, ha stretto inoltre importanti accordi di media partnership anche con il noto quotidiano romano Il Messaggero, per far sì che assuma sempre più importanza fra gli sport di richiamo in Italia.
La redazione di AssisiNews, felice del nuovo rapporto instaurato con una grande realtà del territorio, fa un grande in bocca al lupo alla società, allo staff tecnico e alle giocatrici giallorosse che andranno ad affrontare la nuova stagione 2017/2018 in un campionato di alto livello cercando di tenere alti in Italia, nel futsal e nello sport in genere, i colori di Assisi e dell’Umbria.
© Riproduzione riservata