L’Angelana Calcio prepara la sfida di ritorno della semifinale nazionale play-off, che si disputerà allo stadio “Migaghelli” di Santa Maria degli Angeli domenica 28 maggio alle 16.30. Il 2-0 finale della gara di andata, scaturito fra le proteste con l’allontanamento dalla panchina di mister Sandro Crivelli e del team manager Loris Gambacorta, non ha abbattuto la squadra di Santa Maria degli Angeli anche se la società giallorossa ha deciso di non rimanere nel silenzio.
“Ci può stare di perdere – ha precisato il direttore generale dell’Angelana Calcio Simone Tarpanelli in un’intervista rilasciata alla redazione di eccellenzacalcio.it – ma l’Angelana vuole rispetto. L’arbitro contro il Francavilla ha tenuto una condotta di gara che ci ha penalizzato e questo non lo accettiamo, vogliamo rispetto”. Poi, sempre ad eccellenzacalcio.it, Tarpanelli ha suonato la carica alla propria squadra: “Domenica prossima sarà una bolgia. Giocheremo alle 16,30 e il Migaghelli sarà strapieno. I ragazzi sono carichi a mille. Dobbiamo far valere l’orgoglio angelano e non lasceremo nulla di intentato”.
Intanto, sempre oggi martedì 23 maggio 2017, dalle colonne del Corriere dell’Umbria, anche Capitan Silveri e il bomber Totò Pica spronano i compagni a non demordere in vista del ritorno: “Abbiamo affrontato una squadra molto forte – dice il capitano dell’Angelana Calcio al Corriere dell’Umbria – ma abbiamo disputato una grande partita. Siamo scesi in campo concentrati, abbiamo dato tutto quello che potevamo dare sul terreno di gioco. Eravamo prontissimi sia a livello mentale che fisico. Possiamo ribaltare il risultato. Io ci credo”. Uguale il pensiero per Totò Pica, anche se per l’attaccante giallorosso le assenze hanno avuto un peso maggiore: “Siamo arrivati a questa gara con ben 5 defezioni. Abbiamo perso contro una squadra forte – ribadisce l’attaccante giallorosso al Corriere dell’Umbria – soprattutto in attacco e sulle fasce hanno ottime individualità. Ma l’Angelana Calcio può tranquillamente ribaltare il risultato, giocheremo nel nostro stadio, di fronte ai nostri tifosi, possiamo passare il turno”.
© Riproduzione riservata