Seconde al primo anno in Serie A. Ed ora i play-off. Carnevali, Conti e un eurogol di Mastrini nel primo tempo, chiuso 3-1 per l’Angelana Calcio a 5 femminile. Poi, nella ripresa, una partita vispa, le ospiti che rincorrevamo, ma Mastrini sul finale che le puniva di nuovo. 4-2 il finale di marca giallorossa ed ennesima grande vittoria delle Pierini-Girls che regalano all’Angelana Calcio a 5 femminile gli ultimi 3 punti preziosi in campionato nella stagione regolare e mettono in ghiaccio la seconda posizione in classifica con 50 punti.
Partita giocata solo a una porta come detto nel primo tempo, poi leggermente più equilibrio nella ripresa, contro la Coppa D’Oro prima in classifica distante 6 punti e già promossa in serie A Elite. Angelana sempre sicura e convinta di portare a casa il risultato in una gara giocata in maniera precisa. Ottimo viatico per andare avanti e guardare all’imminente futuro con grande ottimismo.
Adesso i play-off da disputare al massimo per continuare a fare bene in una stagione comunque già disputata da grandissima protagonista.
© Riproduzione riservata