Ancora una vittoria per l’Angelana Calcio a 5 femminile in serie A. Continua la festa del gol in giallorosso, questa in “rosa”, dopo la vittoria della squadra maschile (6-0 al Futsal Todi), dell’Under 21 (10-2 in trasferta nel Lazio all’Active Network). Contro la Virtus Fenice a Torgiano, le ragazze di mister Simone Pierini non lasciano scampo alle avversarie.
Le giallorosse chiudono la prima frazione sul risultato di 5-0. Nella ripresa, la foga agonistica non si placa e la gara si chiude sul finale di 9-3. Le reti, poker di Colucci e tripletta di Carnevali, su assist prima della nuova arrivata Donati poi di Altei.
Ancora, l’ottava marcatura di squadra arriva proprio con la neo-giallorossa Chiara Donati, al debutto, e che debutto! Il nono gol giallorosso in tabellino è di Sara Altei. Un’Angelana forte, squadra ormai consolidata, che viaggia a vele spiegate e non intende fermarsi.
Di fronte al solito bel pubblico, prestazione convincente, nell’ennesimo weekend da sogno per la società giallorossa. Le ragazze chiudono un’altro fine settimana di sole vittorie per la società di Santa Maria degli Angeli, con l’ennesima prestazione da urlo. 9-3 il finale. Angelana al top.
Complice il pareggio tra Vis Fondi e Coppa d’Oro l’Angelana calcio a 5 femminile balza al primo posto in classifica ed è matematicamente qualificata alle final-eight di Coppa Italia nazionale.
© Riproduzione riservata