Tripla presentazione nel pomeriggio di oggi per la Angelana Calcio a 5: appuntamento alle 18.30, quando davanti ai tifosi sfileranno le formazioni di serie B maschile, serie A femminile e Under 21. All’evento sono state invitate le massime autorità dei Comuni di Assisi, Cannara e Torgiano.
La società Angelana Calcio a 5 è l’unica società del territorio comunale di Assisi a partecipare con le proprie tre compagini ad altrettanti campionati di livello nazionale: quella femminile, sarà l’unica, per la prima volta nella storia di una rappresentativa di squadra assisiate, a disputare un campionato di serie A, anche unica squadra della provincia di Perugia a disputare la massima serie di futsal 2016/2017.
“La società Angelana calcio a 5 – è scritto in un comunicato stampa – ricorda a tutti i tifosi, ai cittadini e agli appassionati, che oggi venerdì 23 settembre, alle 18.30, alla Pro Loco di Santa Maria degli Angeli, in Piazza Garibaldi 12, si terrà la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2016/2017 della Prima Squadra Maschile (Serie B Nazionale) e della Prima Squadra Femminile (Serie A). Nell’occasione sarà presentata anche la squadra Under 21 Maschile. Alla conferenza – continua la nota ufficiale della Angelana Calcio a 5 – interverranno le massime autorità dei Comuni di Assisi, di Cannara (città nella quale, presso il palasport locale, si disputeranno le gare casalinghe della squadra maschile), e del Comune di Torgiano (città nella quale si disputeranno, sempre presso il palasport, le gare della squadra femminile e dell’Under 21)”.
© Riproduzione riservata