Angelana Calcio, appuntamento con la storia. Domenica 21 maggio a Francavilla il primo match di andata della semifinale play-off nazionali che vedrà impegnati i ragazzi di mister Sandro Crivelli in Abruzzo contro la squadra padrona di casa. Gli abruzzesi sono una squadra molto forte, certamente preparata ad affrontare l’11 dell’esperto mister giallorosso.
L’Angelana Calcio si presenterà in Abruzzo con alcune defezioni (causate da squalifiche ed infortuni), ma certa dell’ottimo stato di forma che sta attraversando dopo una cavalcata trionfale che ha visto i giallorossi di Santa Maria degli Angeli grandi protagonisti, soprattutto dopo l’avvento in panchina del mister che tanto ha a cuore le sorti della squadra della cittadina della Porziuncola.
Molti i tifosi che seguiranno l’Angelana Calcio a Francavilla, certi di poter dare sostegno ad una squadra il quale gruppo è unito e sempre più in grande crescita. Come aveva ricordato anche in settimana la società giallorossa, a margine del trionfo nei play-off di Eccellenza, si “punta a fare bene, in un palcoscenico nazionale di grande prestigio”.
Non resta che aspettare domenica per i primi 90 minuti dei 180 totali, dove per l’Angelana Calcio sarà importante non subire troppo fuori casa, per poi giocarsi tutte le chances per accedere alla finalissima, con il vantaggio della gara ritorno di semifinale da giocarsi allo stadio “Migaghelli”, fra le mura amiche. Angelana consapevole della propria forza dunque e che prepara il primo dei due match con un grande lavoro sul campo, pronta a dare tutto nel rettangolo di gioco, perché, ora più che mai, non resta che continuare a sognare: i sogni, tante volte, si realizzano.
Foto: angelanacalcio.it
© Riproduzione riservata