Angelana Calcio e Università Telematica Pegaso insieme in una partnership. Ufficializzato dalla società giallorossa il main sponsor degli Allievi Regionali per la stagione sportiva 2017/’18, appunto l’Università Telematica Pegaso, che ha sede anche Assisi.
“Abbiamo avuto modo di confrontarci con il direttore della sede assisiate Pegaso, Matteo Fortunati, davvero entusiasta di intraprendere questo percorso a fianco dell’Angelana calcio – dicono dalla società giallorossa – UniPegaso ed Angelana sono due entità che hanno come obiettivo quello di formare al meglio i giovani per preparali alle sfide della modernità”.
Pegaso ha scelto Angelana Calcio perché, come la compagine , crede nei giovani. “Abbiamo – spiega Fortunati – piena fiducia nei giovani in tutti i campi; penso che siamo un paese che è un po’ frenato dalla mancanza di rinnovamento, mentre noi vogliamo investire sui giovani. Nel calcio, come nella vita, i grandi campioni di domani sono i giovani di oggi”.
Pegaso ha scelto di puntare sul settore giovanile giallorosso “oltre che per l’amore della nostra terra, perché l’Angelana Calcio rappresenta la realtà sportiva più importante del comune che, appunto, ha un settore giovanile ben organizzato”. L’università dunque affiancherà la sua immagine alla squadra vetrina del settore giovanile, gli Allievi regionali; il punto di congiunzione tra il settore giovanile stesso e la prima squadra, così come l’Università rappresenta il punto di congiunzione tra la formazione ed il mondo del lavoro.
© Riproduzione riservata