Angelana Calcio in fase di decollo con il via alla nuova stagione 2017/2018 partita ufficialmente con il raduno di oggi pomeriggio, lunedì 31 luglio alle 17.45, allo stadio “Migaghelli” di Santa Maria degli Angeli. Tantissimi i volti conosciuti e “zoccolo duro” della squadra confermato in gran parte. Non ci sono più Bokoko, al quale la società non ha rinnovato la fiducia, e sono partiti D’Onofrio, Pica, Fondi e Melillo. Occhi subito puntati sui nuovi arrivati dal mercato estivo: l’attaccante Diego Biscaro Parrini, 25 anni, che arriva dalla Castiglionese, il centrocampista Matteo De Santis, 25 anni, l’anno passato in forza alla Cosmos Pierantonio, e Alessio Ciurnelli, forte ed esperto difensore ventinovenne arrivato dal Villabiagio .
Su tutti a spiccare è il nuovo allenatore dell’Angelana Calcio Stefano Cardinali, che con la rosa al gran completo lavora già sulla preparazione atletica dei suoi ragazzi chiamati a correre e sudare in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Un campionato di Eccellenza che si prospetta certamente di grande livello e che promette spettacolo (molte le squadre che si sono rinforzate, specialmente le compagini del nostro comprensorio che militano nel massimo campionato umbro, come Bastia, Petrignano e la neo-promossa Cannara, ndr), che vedrà inoltre di nuovo al via l’Angelana Calcio chiamata, da storia, maglia a blasone, a recitare come sempre un ruolo da protagonista dopo la trionfale cavalcata dello scorso anno con alla guida mister Sandro Crivelli, culminata con l’uscita dai play-off vissuti da leader.
Angelana che lavorerà duramente tutti i giorni a Santa Maria degli Angeli sotto lo sguardo attento di staff tecnico e societario, in attesa delle prime amichevoli che la vedranno impegnata contro diverse compagini. Un gruppo consolidato dal quale la società giallorossa è voluta ripartire per dare continuità alla grande stagione dell’anno passato. In attesa che arrivino alcuni giovani a completare la rosa, per la squadra giallorossa c’è da farsi trovare prontissima allo start.
© Riproduzione riservata