Si è costituita a Castelnuovo di Assisi una nuova realtà sportiva dedicata al calcio, per tutti i giovani di Assisi e di tutto il comprensorio del Subasio, e non solo, che si chiamerà A.S.D. Real Assisi Subasio. I colori sociali sono BIANCO – BLU.
A.S.D. Real Assisi Subasio ha sede in Via Dell’Ose s.n. ed essa, conseguito il previsto riconoscimento ai fini sportivi, ha per scopo l’esercizio e l’organizzazione di attività sportive dilettantistiche, la formazione e la preparazione di squadre nella disciplina sportiva calcistica, compresa l’attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento ed il perfezionamento della medesima attività sportiva nel quadro, con le finalità e con l’osservanza delle norme e della direttive emanate dal C.O.N.I. e della Federazione Italiana Giuoco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti.
A tale scopo A.S.D. Real Assisi Subasio potrà gestire impianti sportivi, organizzare gare, campionati, manifestazioni sportive e porre in essere ogni altra iniziativa utile per la propaganda degli sport in genere. L’Associazione è apolitica e non persegue fini di lucro.
Il consiglio direttivo della A.S.D. Real Assisi Subasio ha eletto le seguenti cariche:
SALLUSTRI MARINA alla carica di Presidente e dirigente responsabile per le attività federali;
MANCINELLI FRANCESCO alla carica di Presidente;
ORTOLANI MAURO alla carica di Vice Presidente;
RONCI FABIO alla carica di Vice Presidente;
CAPPONI PAOLO alla carica di Segretario;
COMPAROZZI EDOARDO alla carica di Tesoriere;
I Soci Fondatori augurano a tutti, drigenti, staff, genitori e bambini, un primo anno di ottimo lavoro e divertimento.
© Riproduzione riservata