È ripartita a pieno ritmo, dopo la pausa estiva, l’attività in palestra dell’Assisi Volley: tutti i gruppi sono al lavoro guidati da Michele Stramaccioni, Elisa Duvalloni e Matteo Tognellini.
“In un clima di generale entusiasmo, dopo il successo degli open day, hanno ripreso ad allenarsi anche le Under e i più piccini, le giovanissime promesse del mini volley”, si legge sul sito ufficiale del club. “Si tratta di un gruppo folto e nutrito che ha confermato in blocco la propria presenza con il team dell’Assisi Volley, dopo l’eccellente lavoro svolto la scorsa stagione.
La palestra, che viaggia ormai a pieno regime, è piacevolmente invasa dal chiassoso mormorio dei più piccoli – continua la nota pubblicata nel sito dell’Assisi Volley – che con la loro euforia e carica sportiva sono capaci di contagiare tutti, ma proprio tutti, genitori e allenatori compresi. È proprio dal loro sorriso e dalla loro voglia di divertirsi che vogliamo iniziare la nuova stagione, con l’augurio che il clima di festa vissuto i primi giorni sia una piacevole costante per tutto l’anno sportivo”.
Poi il saluto del presidente e dell’Assisi Volley, Antonello Piampiano: “A tutti gli atleti e le atlete della società, va il caloroso in bocca al lupo, mio e di tutti i dirigenti, con l’augurio di mantenere intatto l’entusiasmo visto in questi primi giorni e di divertirsi sempre giocando a pallavolo”.
© Riproduzione riservata