È stata presentata ufficialmente ieri, sabato 18 novembre 2017, nell’auditorium delle scuole medie di Santa Maria degli Angeli la stagione 2017/2018 dell’Assisi Volley. Uno ad uno, chiamati dal presidente Antonello Piampiano e dal vicepresidente Giovanni Granato, hanno sfilato davanti ad un folto pubblico, rappresentato da famiglie, atleti e giovanissimi, i ragazzi e le ragazze che faranno parte della nuova stagione di tutte le squadre dell’Assisi Volley, storica società di Assisi, giunta al suo trentaduesimo anno di attività.
Correlato: Una stagione da urlo, le squadre danno soddisfazioni, dalla prima squadra al minivolley
Proprio 32 anni fa, infatti (correva l’anno 1985), l’Assisi Volley venne fondata da Domenico Capezzali ed ancora oggi i nuovi vertici portano avanti l’impegno del fondatore con tanta passione. Presenti alla giornata di sabato numerose autorità e l’Amministrazione comunale, rappresentata dal vice sindaco Valter Stoppini. Davanti al pubblico festante hanno sfilato anche tutti i bambini facenti parte del settore minivolley, poi i ragazzi e le ragazze, oltre ovviamente alla prima squadra.
Importantissima la presenza all’evento inaugurale della nuova stagione agonistica 2017/2018 dell’Assisi Volley, anche del presidente Lions Club di Assisi Francesco Borgognoni, coordinatore dell’Unità Operativa Usl 1 del 118, che ha ricordato come la società sia un’importante realtà che pone al centro della propria costante attività sportiva la salute dei propri atleti.
© Riproduzione riservata