La società Virtus Assisi ha comunicato la riconferma ufficiale di Gianmarco Piazza come capo allenatore della prima squadra, pronta a disputare il suo primo anno in Serie C Gold dopo la grande annata dello scorso anno, culminata con sole vittorie. Piazza rinnova l’accordo con la Virtus Assisi per altri due anni a partire da oggi, domenica 30 giugno.
Correlato Tutti i dettagli su AssisiSport
“Coach Gianmarco Piazza – si legge in una nota del club – sarà inoltre il responsabile tecnico dell’intera area Virtus, dal settore giovanile ai senior. Il coach di Santa Maria degli Angeli coordinerà il lavoro di tutti i tecnici Virtus vagliando da vicino l’intero reparto. A Piazza – continua la nota – darà un grandissimo contributo coach Francesco Calisti, anche lui assisano, che riuscirà in questo modo a stare maggiormente vicino ‘sul campo’ all’intero settore, cosa che gli permetterà maggiormente di curare i dettagli tecnici che hanno portato le squadre giovanili di coach Calisti stesso ad ottenere gli importanti traguardi raccolti nella passata stagione”.
“La Virtus Assisi ha estrema fiducia nelle loro capacità e per questo intende affidare a loro il grande e numeroso capitale umano dei nostri giovani. Una gestione importante e dettagliata permetterà di valorizzarli al meglio per continuare il processo di crescita che in questa stagione è coincisa con le vittorie nei campionati Under 15 e Under 14”
© Riproduzione riservata