Si terrà oggi pomeriggio alle 15 al Palasport di Bastia Umbra, la presentazione ufficiale della squadra del Bastia Basket e della stagione sportiva 2016/2017. Prevista in particolare la presentazione della nuova squadra (che parteciperà al campionato di Serie C). Attenzione anche per dirigenti, gruppi formìche, aquilotti, scoiattoli, pulcini, esordienti e under. Previsti anche vino e porchetta per tutti gli intervenuti.
“Alle 15 è in programma il ritrovo con i giochi per tutti i bambini – si legge in una nota – alle 17 la presentazione dello staff e il saluto delle amministrazioni locali. Alle 17.30 verrà offerto a tutti i partecipanti un rinfresco per un momento conviviale da vivere in compagnia. Tutti sono invitati a partecipare”, prosegue la nota ufficiale del Bastia Basket.
Durante la giornata, sarà presentato anche il nuovo grande acquisto del Basket Bastia, la guardia Serba, Darko Milojevic. Una vecchia conoscenza del basket di serie C gold poiché ha militato nella fase finale dello scorso campionato tra le file dell’Ascoli Basket. “Atleta ventenne completo, dalla velocità ed esecuzione notevole, nonché cecchino infallibile – conclude la nota del club – sarà da subito a disposizione di coach Calisti e dei suoi nuovi compagni di squadra”.
© Riproduzione riservata