Trasferta complicata per le ragazze della Consauto School Volley guidate da coach Gobbini, fisse ormai da qualche settimana al sesto posto in classifica a -5 da Chiusi e Città di Castello e a +8 dal trio in lotta per i play-off.
Ellera, Perugia e Marsciano sono infatti appaiate a 24 punti, ma solo 2 delle tre squadre potranno centrare la posizione “verde” della classe, quella che dà diritto a partecipare ai play-off promozione.
Vero è che mancano ancora 9 giornate alla fine e può succedere davvero di tutto, ma – per ora – la situazione in merito sembra abbastanza chiara. Altrettanto chiaro è dunque il pericolo che Volaj e compagne corrono nell’insidiosa uscita ad Ellera, con le avversarie che faranno di tutto per non perdere contatto con le altre dirette contendenti.
La Consauto School Volle è reduce dallo sgambetto con la penultima in classifica, Azzurra volley Terni, che ha conquistato 1 punto alle ragazze del tandem Gobbini-Dionigi; Ellera viene invece dalla brutta sconfitta per 3 set a 0 contro la Nuova Trasimeno volley, altro motivo che vedrà le ragazze di Ellera più motivate che mai per provare a rialzare la testa contro Codignoni, Tabai e le altre.
Si va in scena – dunque – Sabato 4 Marzo alle ore 21:15 presso la Palestra comunale di Ellera in un incontro davvero da non perdere, considerate le premesse! Al Pala-Giontella di Bastia Umbra, il match di andata era terminato con il 3-1 casalingo per la Consauto School Volley Bastia… come finirà il ritorno? L’invito della società è di non mancare.
© Riproduzione riservata