La società A.S.D. Angelana 1930 comunica di aver interrotto ogni rapporto con il suo tesserato Diego Biscaro Parrini, che a partire da inizio novembre 2017 non farà più parte della rosa a disposizione di mister Stefano Cardinali. “La società – è scritto in una nota – ringrazia il ragazzo per l’impegno e la serietà dimostrata fino a questo momento e ci tiene a precisare che non sono state le prestazioni calcistiche e comportamentali ad indurla a prendere questa decisione, anzi; di quello era ben soddisfatta, vista anche la costante presenza da titolare del ragazzo in questo primo scorcio di stagione”.
Diego Biscaro Parrini, secondo la ricostruzione della società, “con estrema sensibilità ed onestà intellettuale, ci ha comunicato la sua volontà di tornare a giocare a dicembre ‘nella squadra che lui ama’, queste le sue testuali parole, di non sentirsi innamorato, felice e coinvolto in un gruppo e nel progetto Angelana calcio; la società non si è ovviamente esentata dal trarne le sue conclusioni con applicazione immediata. E lo ha fatto con la stessa onestà intellettuale dimostrata dal ragazzo nel manifestare le proprie sensazioni, nel rispetto degli altri giocatori, dei dirigenti e di tutto lo staff, che invece sono legati al progetto Angelana da un rapporto viscerale. La nostra filosofia prevede passione, serietà e condivisione di un progetto, che non sia a tempo o a scadenza, ma che sia uno stile di vita. Perché l’Angelana è per noi tutti uno stile di vita”.
Diego Biscaro Parrini ed Alessio Ciurnelli sono stati i due unici acquisti “di grido” estivi, e la società ricorda che “è per noi importante che loro in primis credessero in questa mentalità, per poter coinvolgere anche i tanti giovani che fanno parte della nostra rosa. Diego non se l’è sentita, ma ovviamente non gliene facciamo di certo una colpa. Ci teniamo comunque a ringraziare Diego per la sua onestà e sensibilità nel comunicarci i suoi sentimenti e le sue idee; noi abbiamo i nostri ideali, dai quali non intendiamo allontanarci e che difendiamo sempre a prescindere. Nel momento in cui chiunque non si dovesse sentire partecipe, “figlio” di tutto ciò, non potrà mai far parte di questo gruppo, del nostro gruppo”.
(Foto settecalcio.it)
© Riproduzione riservata